Tutti i segreti e i sacri misteri che si celano dietro questa nuova sezione del sito
Buongiorno a tutti!!
Ho deciso di creare una sezione blog del mio sito per migliorare l’esperienza di condivisione che sta alla base di tutto ciò che faccio e che pubblico qui o sui social network. Spesso affido il racconto dei miei viaggi ai relativi video, che però vedono la luce molti mesi dopo gli stessi a causa del tempo che richiede tutta la lavorazione…in questo modo, per rendervi un po’ più partecipi dei luoghi che visito, di qualche curiosità dal mondo, o semplicemente di certi stati d’animo, mi sono sempre affidato ai social…Ma lo spazio di un post, a volte può risultare troppo limitato per quello che vorrei trasmettere, e magari per quello che a voi farebbe piacere leggere.
Così nasce questo blog, dove periodicamente andrò a scrivere diari di viaggio, articoli tecnici per gli appassionati di fotografia o di video editing, e magari qualche consiglio per i viaggiatori alle prime armi. Si comincerà tra pochissimi giorni, con il viaggio in Lapponia in collaborazione con LappOne dove insieme al collega Gabriele Menis sarò la guida fotografica di un gruppo di avventurosi fotoamatori alla caccia dell’aurora boreale e delle zuppe di renna.
Ovviamente potrete iscrivervi per ricevere le notifiche di aggiornamento, e potrete condividere tutto sui vostri social di riferimento con un semplice clic….del resto il senso del web, e in definitiva il senso ultimo di tutto il mio sito, non è altro che l’entusiasmo e il piacere della condivisione. Io dedico una quantità enorme di ore per condividere il mio sguardo sul mondo, e voi con il vostro continuo apprezzamento fate in modo che le mie foto o i miei video arrivino là dove non sarebbero mai potuti arrivare. In questo anno ho ricevuto moltissime e-mail di gente che ha deciso di partire per la Norvegia, l’Oman, l’Islanda o la Giordania dopo aver visto i miei video….Questa è in assoluto la più grande soddisfazione che mi deriva da tutto questo, e la devo esclusivamente a voi, ai vostri “mi piace” e alle vostre condivisioni.
Questo blog servirà ad espandere ulteriormente tutto questo, in sinergia con la pagina Facebook
A questo punto non mi resta che ringraziarvi e augurare a tutti voi uno splendido 2015, che vi porti viaggi meravigliosi e ogni forma di bellezza possibile.
A prestissimo per nuove foto e racconti!
Stefano